Sito CSP innovazione nelle ICT
Navigation Menu
Scarica l’app PiCoD ed aiutaci a migliorarla

Scarica l’app PiCoD ed aiutaci a migliorarla

By il 5 lug 2013 in Blog, Centralab, Slideshow | 0 commenti

PiCoD - QRcode per il download dell'app Android

PiCoD – QRcode per il download dell’app Android

PiCoD è l’app mobile per dispositivi Android che permette di prenotare o segnalare i passaggi in ZTL dei Comuni non di residenza, per chi è titolare di Contrassegno disabili.

L’obiettivo è semplice: chi transita nelle ZTL presidiate da videocamere che riegistrano automaticamente i passaggi delle auto, solitamente è tenuto a segnalare il proprio passaggio, per evitare l’erroneo invio di sanzioni da parte del Comune e la conseguente trafila necessaria a rilevare le sanzioni stesse.

PiCoD è un’app in fase di sviluppo disponibile per la prova, attraverso la quale potrete segnalarci opportunità di miglioramento o integrazione.

Per scaricare PiCoD per il tuo smartphone Android usa il QRcode in alto oppure clicca QUI dal browser del tuo telefono.

Ringraziamo sin da ora quanti vorranno fornirci segnalazioni rispetto all’accessibilità e usabilità dell’applicazione, indicandoci una propria valutazione personale a riguardo.

I commenti potranno essere inviati all’indirizzo mail: centralab@csp.it

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>